Il sindaco di Forte dei Marmi risponde a Nicola Porro. Il primo cittadino Bruno Murzi, nel corso di una diretta su Facebook, ha replicato ad alcune accuse del giornalista Nicola Porro il quale aveva criticato la decisione del sindaco di riaprire i circoli del tennis ai soli residenti.
Sindaco di Forte dei Marmi contro Nicola Porro, l’accusa
Nel corso di una diretta, Nicola Porro aveva aspramente criticato il sindaco Murzi: “Chi te lo paga lo stipendio? I tuoi residenti o tre mesi all’anno i tanti turisti?”. Un attacco duro che è stato seguito dalla replica del primo cittadino nelle scorse ore.
La risposta di Murzi
“Io non ho uno stipendio caro Porro, perché da quando faccio il sindaco ci ho rinunciato. Parli non sapendo di cosa parli. Il decreto ministeriale vieta i movimenti interregionali. Dire che giocano i miei residenti è dire la verità. Mi sono rotto… di avere persone che continuano a gettare discredito su gente come me che si assume responsabilità che neanche immagini. La mia responsabilità è riaprire i mercati, di riaprire le piscine, di far lavorare di nuovo le persone”.