Site icon Occhio Notizie

Il sindaco di Gragnano colpito al volto davanti al Municipio

Foto di repertorio

Un cittadino ha aggredito il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, colpendolo al volto mentre si recava al Municipio. I Carabinieri, presenti sul posto per altre ragioni, sono intervenuti rapidamente. D’Auria ha denunciato l’accaduto e ha richiesto l’intervento dei Servizi Sociali e dell’Asl per valutare il bisogno di assistenza sanitaria e psicologica per l’aggressore, che mostrava segni di disagio fisico e mentale. Il sindaco ha condannato l’episodio, evidenziando i rischi per chi svolge incarichi pubblici. E inoltre, ha ribadito il suo impegno per il dialogo e la democrazia, rifiutando la violenza.

Sindaco di Gragnano colpito al volto: intervongono i Carbinieri

Il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, è stato aggredito da un cittadino mentre si recava al Comune. L’episodio è stato raccontato dallo stesso D’Auria su Facebook, dove ha spiegato di essere stato colpito al volto proprio davanti al Municipio. I Carabinieri della stazione locale, già presenti per altre ragioni, sono intervenuti rapidamente.

D’Auria ha denunciato l’accaduto e ha deciso di coinvolgere i Servizi Sociali e l’Asl per valutare l’eventuale necessità di assistenza sanitaria e psicologica per l’aggressore, visibilmente in uno stato di disagio fisico e mentale.

Il sindaco ha sottolineato che questo episodio dimostra quanto i sindaci siano esposti in prima linea. Ma ha garantito il suo impegno a svolgere il proprio dovere con determinazione, rifiutando la violenza e promuovendo il dialogo e la democrazia.

Exit mobile version