Cronaca

Tragedia a Siracusa, operaio di 27 anni morto travolto da un mezzo meccanico: aperta una inchiesta

operaio schiacciato contro container genova
Foto generica

Un operaio di 27 anni è morto travolto da un mezzo meccanico nella mattinata odierna, mercoledì 13 novembre, lungo la strada provinciale 8 Pachino-Maucini in provincia di Siracusa: la Procura ha aperto una inchiesta. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine.

Siracusa, operaio morto travolto da un mezzo meccanico

Incidente mortale lungo la strada provinciale 8 Pachino-Maucini, in provincia di Siracusa. Oggi, mercoledì 13 novembre, un operaio di 27 anni ha tragicamente perso la vita dopo essere stato investito improvvisamente da un mezzo meccanico nel cantiere in cui stava lavorando. Secondo quanto riportato dagli agenti della polizia municipale e del commissariato, la vittima era originaria di Pachino. Dopo l’incidente, sul luogo è intervenuto l’elicottero del 118, mentre un tratto della strada nella zona sud del Siracusano è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Purtroppo, nonostante i tentativi dei soccorritori, le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi e ne è stata dichiarata la morte.

Aperta inchiesta

Attualmente, la Procura di Siracusa ha avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità, coordinando gli accertamenti della polizia municipale.

incidente sul lavoroSiracusa

Ultime notizie