Site icon Occhio Notizie

Sissi 2, dove vedere la miniserie in streaming?

Sissi 2, dove vedere la miniserie in streaming? A partire, dal 28 dicembre, la seconda stagione su Canale 5. La seconda stagione, in prima visione esclusiva e assoluta. Il network tedesco RTL conferma il secondo capitolo, come riportato da Variety il 10 ottobre 2021. Il primo ciclo di episodi ha debutta in chiaro in Germania.

Dove vedere Sissi 2 in streaming?

La seconda stagione di Sissi è disponibile in Italia in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.

La trama e il cast

La seconda stagione continuerà a raccontare la vicenda di Franz e Sissi, tra realtà storiche e licenze poetiche adottate per effetto drammatico. Nel post del 6 aprile 2022 l’account ufficiale della serie, anticipa qualcosa sulla trama della stagione 2. Infatti, arriviamo a scoprire che, nonostante Sissi e Franz siano entusiasti all’inizio della seconda stagione a causa della nascita del loro figlio ed erede al trono, c’è un qualcosa di oscuro che si addensa sulle loro teste, mettendo a repentaglio la loro felicità. Nel frattempo, Otto von Bismarck minaccia di coinvolgere l’Austria in una guerra. Sissi si sposta in Ungheria per una missione politica. Lì, oltre che le distese naturali, si imbatte anche in un uomo. La protagonista è presto chiamata a fare una scelta difficile, ma di cosa si tratta? Staremo a vedere!

Nel cast della seconda stagione ritroviamo il primo gruppo di interpreti che include Dominique Devenport (Sissi), Jannik Schümann (Franz Josef), David Korbmann (Grünne), Désirée Nosbusch (Sophie), Tanja Schleiff (Esterházy), Paula Kober (Fanny alias Franziska Feifalik), Julia Stemberger (Herzogin Ludovica in Bayern), Pauline Rénevier (Herzogin Helene detta Néné in Bayern), Marcus Grüsser (Herzog Max in Bayern), Giovanni Funiati (Graf Andrassy), Yasmani Stambader (Bela alias Lajos Farkas), Lasse Möbus (Graf Richard), Romy Schroeder (Marie) e Marie Sophie von Reibnitz (Eugénie de Montijo).

Exit mobile version