Site icon Occhio Notizie

Sky Rojo: svelata la data ufficiale di debutto della serie targata Netflix

Sky Rojo: quando esce, la trama ed il cast. Svelata la data di uscita di Sky Rojo, la nuova serie targata Netflix dai creatori de “La Casa di Carta”. La prima stagione della nuova serie, annunciata lo scorso 29 ottobre 2020, arriva su Netflix Italia il 19 marzo 2021.

Sky Rojo: quando esce, trama, cast

Sky Rojo è la nuova serie tv targata Netflix realizzata dai creatori della famosa serie di successo La Casa di Carta. La prima stagione della nuova serie Sky Rojo, annunciata lo scorso 29 ottobre 2020, arriva su Netflix Italia il 19 marzo 2021.

Inizialmente prevista per il 2020, l’uscita della serie è stata posticipata al 2021. Le riprese di Sky Rojo sono iniziate nel novembre del 2019 a Tenerife, poi sospese nel marzo 2020 a causa dell’emergenza sanitaria Covid ed infine, la produzione è ritornata sul set a fine luglio.

Sky Rojo, la trama

Sky Rojo è una serie tutta al femminile, che racconta la fuga di tre donne dal club di incontri dove lavoravano come escort. Il motivo della fuga riguarda l’aver lasciato gravemente ferito e con mezzo corpo paralizzato il magnaccia che gli estorceva denaro.

Le tre donne, un’argentina, una cubana e una spagnola, scappano per fuggire dai sicari del magnaccia che sono sulle loro tracce. Sono consapevoli di essere praticamente spacciate, perché hanno le fedine penali “sporche” per aver commesso diversi crimini gravi e non possono rivolgersi alla polizia per protezione.

I creatori Álex Pina ed Esther Martínez Lobato hanno paragonato la serie ad un: “Cavallo di Troia che irrompe nello schermo con la facciata dell’edonismo, dell’estetica e dell’azione, a cui sottendono il torbido e i dilemmi sottostanti che porteranno lo spettatore ad oscillare in quella stessa ambiguità morale”.

Il cast

Il cast di Sky Rojo è stato annunciato nel novembre 2020 tramite l’account ufficiale Netflix España su Twitter. Gli attori sono:

Episodi e streaming

La prima stagione di Sky Rojo è composta da otto episodi che saranno disponibili in streaming on demand sulla piattaforma Netflix, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma.

Sky Rojo 2, ci sarà?

La seconda stagione di Sky Rojo è già stata confermata. Questo perché il progetto della serie si articola in due stagioni, ciascuna delle quali è composta da otto episodi della durata di 25 minuti ciascuno.


Trailer ufficiale

Exit mobile version