Amazon ha realizzato l’adattamento di So Cosa Hai Fatto, film horror del 1997: quando esce, trama, anticipazioni, cast e dove vedere la serie tv in streaming. La notizia di questa nuova produzione è uscita nel mese di ottobre 2020 e dalle prime informazioni rilasciate da Deadline, si sa che ad occuparsi del progetto è Sara Goodman.
So cosa hai fatto serie tv, quando esce
Quando esce la serie tv So Cosa Hai Fatto? Amazon ha realizzato l’adattamento del film horror del 1997 e ha annunciato la data di uscita solo ad agosto. Il debutto dei primi quattro episodi è previsto per il 15 ottobre 2021. Ogni venerdì ci sarà poi un nuovo appuntamento, fino al 12 novembre, quando verrà rilasciato l’imperdibile season finale. Le riprese si sono svolte nella prima parte dell’anno alle Hawaii. La notizia di questa nuova produzione è uscita nel mese di ottobre 2020 e dalle prime informazioni rilasciate da Deadline, si sa che ad occuparsi del progetto è Sara Goodman.
Lo show è stato presentato come un teen drama horror, rispettando sia il film con Sarah Michelle Gellar che il romanzo di Lois Duncan, su cui si basa. Amazon ha reso disponibile la sinossi ufficiale, secondo cui:
“Un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e allo stesso tempo perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente cittadina perfetta. Ma loro stessi ne nascono uno e rendere pubblico il segreto sbagliato potrebbe rivelarsi una mossa mortale”.
Cast
Il cast della serie tv So Cosa Hai Fatto vede come attori:
- Brianne Tju
- Ezekiel Goodman
- Ashley Moore
- Sebastian Amoruso
- Fiona Rene
- Cassie Beck
- Brooke Bloom
- Bill Heck
- Sonya Balmores
- Spencer Sutherland.
La serie tv So Cosa Hai Fatto è una produzione Amazon Studios, Atomic Monster, Original Film e Sony Pictures Television.
Quanti episodi, streaming
Amazon ha pensato di ordinare per l’adattamento di So cosa hai fatto un totale di otto episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 50 minuti. Per quanto riguarda dove vedere la serie in streaming, trattandosi di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.
Trailer
Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di So cosa hai fatto.