Soffoca l’amante durante un rapporto sessuale e poi lo fa a pezzi nel Wisconsin: la madre della vittima scopre la testa mozzata nella spazzatura.
Soffoca amante durante rapporto nel Wisconsin
La madre della vittima scopre la testa mozzata dell’amante nel secchio dopo un rapporto sessuale e i pezzi amputati del cadavere portati in giro sul proprio furgoncino. L’omicidio è avvenuto a Green Bay nel Wisconsin dove la 24enne Taylor Schabusiness ha prima fatto un rapporto sessuale con il proprio uomo 25enne e poi l’ha ucciso barbaramente. Ad accorgersi dell’accaduto è stata l’anziana madre della vittima che durante la notte al buio è inciampata nella testa mozzata del figlio che era stata buttata frettolosamente nel secchio della spazzatura.
La chiamata alla Polizia
La donna ha chiamato la polizia e intanto ha scoperto il materasso del figlio sporco di sangue. Successivamente i poliziotti hanno ritrovato altre parti del corpo dell’uomo. Terrificante il racconto dell’assassina: prima ha descritto un’assunzione da cavallo di metanfetamina durante il rapporto sessuale, poi l’uccisione del fidanzato prima tentando di strangolarlo con una catena poi con le mani. Le mutilazioni sono state effettuate con un coltello da pane trovato casualmente in cucina.