Soleil Sorge continua a dire ciò che pensa, anche una volta finito il Grande Fratello Vip e al di fuori della casa: questa volta ha deciso di mandare una frecciatina velenosa contro il suo ex coinquilino Manuel Bortuzzo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Soleil Sorge: la frecciatina contro Manuel Bortuzzo
In queste ultime ore l’ex gieffino ha rilasciato una lunga intervista a Radio Radio. E, in questa occasione, il giovane ha parlato della sua vita a 360 gradi, parlando anche del momento in cui si fidanzerà nuovamente. Ha confessato che non lo dirà sui social, e successivamente ha anche lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata a Clarisa Selassiè.
Anche Soleil Sorge, ha deciso di commentare questa intervista. La ragazza su Twitter ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei suoi confronti, dichiarando: “‘Utilizza più amore e meno odio’ cit., le ipocrisie invecchiate male…”
La motivazione: una nomination nella Casa
In molti si staranno chiedendo il motivo per il quale l’influencer abbia scritto queste parole su Twitter. Il motivo è molto semplice. Infatti, la ragazza, che potrebbe stare poco in Honduras, è stata nominata una volta da Manuel Bortuzzo con questa motivazione: “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio…”.