Gossip

La Pupa e il Secchione, Soleil: “Ecco perché Barbara D’Urso mi ha scelto”

Soleil Sorge spiega il motivo per cui Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista nel suo programma La Pupa e il Secchione show. Vi ricordiamo che il reality show va in onda ogni martedì in prima serata su Italia Uno a partire dalle ore 21.25 circa.

Soleil a La Pupa e il Secchione: perché la D’Urso l’ha scelta

Reduce dal Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge non ha perso tempo ed è diventata subito l’opinionista del programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione Show. L’influencer italo-americana spiega il motivo della conduttrice di averle proposto il ruolo da opinionista nello show.

Tra le due donne c’è sempre stato del feeling, infatti, la Sorge ha spesso preso parte ai salotti della D’Urso, come: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex gieffina ha parlato per la prima volta in modo ampio del rapporto che ha con la presentatrice napoletana.

Il rapporto tra Soleil e Barbara D’Urso

Soleil ha spiegato che la D’Urso è stata colpita dal suo carattere e dal suo essere schietta. Nell’intervista la Sorge ha dichiarato: “Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente. Io e lei siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24. Nel lavoro – ha sottolineato – siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.

Il sogno della ragazza è quello di seguire le orme della conduttrice campana: “La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti stanno pian piano arrivando”, ha dichiarato la giovane.

La Pupa e il Secchione, dove vedere, streaming

La Pupa e il Secchione andrà in onda ogni martedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 15 marzo 2022. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.

Barbara D'UrsoLa Pupa e il Secchione