Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un nuovo botta e risposta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due continuano a punzecchiarsi reciprocamente, ma chi avrà la meglio? Nel frattempo Soleil cerca di confidare i suoi pensieri ad alcuni coinquilini della casa.
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, nuovo botta e risposta
Soleil Sorge ha provocato l’imprenditore facendo presente che senza di lei questo percorso non avrebbe avuto più senso. Gianmaria ha poi risposto che al momento non è nei suoi pensieri. Soleil ha poi lanciato una nuova frecciatina: “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo…”. Quando Gianmaria è stato chiamato in confessionale la ragazza ha poi dichiarato di essere stanca delle battutine velenose che il ragazzo le fa quotidianamente: “Vorrei zittirlo…” , ha specificato.
La nuova frecciatina di Soleil a Gianmaria
Quando poi Gianmaria Antinolfi è uscito dal confessionale, Soleil Sorge, che si è commossa nell’ascoltare la drammatica storia di Ludovica, ha colto la palla al balzo per lanciargli una nuova frecciatina: “Sei riuscito a darti un’identità?” .Ha poi continuato affermando: “L’unica identità che hai è perchè sei finito sulle copertine con altre donne…”. Insomma tra i due non corre di certo buon sangue. Come si metteranno le cose tra i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate.