Continuano le confessioni scottanti di Soleil Sorge, ex gieffina del Grande Fratello Vip: sarebbe andata a letto con il fidanzato di una ragazza che l’aveva insultata. Attraverso questo episodio, la ragazza avrebbe spiegato il suo concetto di vendetta.
Soleil Sorge: a letto con il fidanzato di una che l’aveva insultata
In un’intervista per il settimanale Chi, Soleil Sorge chiarisce il suo concetto di “vendetta” raccontando un episodio che la riguarda. In questo modo avrebbe ”risposto” ad una donna che l’aveva precedentemente insultata. Un aneddoto che lei stessa definisce “la cattiveria peggiore mai fatta a una donna”:
”L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.
Soleil: la madre è malata, ha un tumore
Al momento non sta vivendo un periodo particolarmente roseo. La madre, infatti, ha un problema di salute: un tumore al seno. “Uno dei momenti più difficili è stato quando hanno diagnosticato a mia madre un tumore al seno”, ha dichiarato l’influencer. Poi ha aggiunto: “Pensavamo di averlo sconfitto ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia. Oggi sono più grande e posso starle vicina”.