Benevento, Cronaca Benevento

Orrore nel Sannio, due cani uccisi a colpi di fucile mentre si trovavano su un sentiero: la denuncia

solopaca cani uccisi colpi fucile
Foto di repertorio

Orrore a Solopaca dove due cani sono stati uccisi presumibilmente a colpi di fucile mentre si trovavano su un sentiero: “Chi ha commesso un simile atto è un criminale e merita di essere punito dalla legge, senza se e senza ma”, il commento indignato di un cittadino sui social.

Solopaca, due cani uccisi a colpi di fucile

Un terribile episodio ha sconvolto il paesino della Valle Vitulanese dove due cani, Miguel e Sofia, sono stati uccisi presumibilmente a colpi di fucile mentre si trovavano su un sentiero. “Chi ha commesso un simile atto è un criminale e merita di essere punito dalla legge, senza se e senza ma”, il commento indignato di un cittadino sui social.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri con il supporto dei veterinari dell’ASL che hanno programmato l’autopsia per la giornata di lunedì 26 agosto. Anche l’amministrazione comunale è intervenuta sul caso: “L’amministrazione comunale condanna fermamente questi atti vigliacchi, commessi da persone che non hanno cuore, non hanno sentimenti. L’amministrazione comunale ha a cuore gli animali domestici, gli animali randagi, tant’è che ha stipulato una convenzione con un canile per la custodia dei cani randagi abbandonati”.

Solopaca