Site icon Occhio Notizie

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia cancellano le foto insieme: l’opinionista chiarisce

Sonia Bruganelli Angelo Madonia amore finito

Sonia Bruganelli Angelo Madonia amore finito

Sonia Bruganelli torna a parlare di Angelo Madonia e chiarisce la situazione riguardo alle presunte foto cancellate dai social. Le sue parole arrivano dopo le voci sollevate dagli utenti sui social, che avevano notato l’assenza di scatti condivisi con il ballerino.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia foto cancellate

Sonia Bruganelli ha chiarito la questione delle presunte foto “scomparse” dal suo profilo Instagram, che secondo alcuni fan riguarderebbero il suo rapporto con Angelo Madonia. A mettere a tacere le voci, la concorrente di Ballando con le Stelle ha spiegato che, contrariamente a quanto ipotizzato, lei e Madonia non hanno mai pubblicato foto insieme come post ufficiali. “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s. le storie si cancellano dopo 24 ore”, ha scritto Sonia, chiarendo così che le immagini erano state condivise solo tramite stories, visibili per 24 ore.

La risposta di Bruganelli arriva dopo che un utente aveva chiesto alla blogger Deianira Marzano se le foto di coppia fossero state cancellate dai social, suggerendo la possibile fine della relazione con Madonia. La domanda è diventata rapidamente virale, spingendo Sonia a rispondere direttamente, smentendo così qualsiasi rottura o “cancellazione intenzionale”. La sua dichiarazione fa chiarezza su un rapporto che ha scelto di mantenere, in gran parte, lontano dalla visibilità pubblica.

Bruganelli e il Futuro con Angelo Madonia

Di recente, ospite a Domenica In da Mara Venier, Sonia Bruganelli aveva già frenato le aspettative sulla sua relazione con Madonia.

Devo ancora capire cosa voglio dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno.

Nel corso dell’intervista, Bruganelli ha anche ricordato il suo matrimonio con Paolo Bonolis, parlando del suo senso di colpa per aver chiuso una relazione senza gravi motivi, come tradimenti o problemi insormontabili. “Ti senti sempre di dire ‘Forse, potevo aspettare’”, ha confidato, riflettendo su quanto sia complesso prendere certe decisioni personali.

I fan restano curiosi riguardo al futuro tra Sonia e Angelo, ma le parole dell’ex opinionista indicano una donna consapevole delle sue esigenze emotive e della volontà di non affrettare i tempi. Per ora, la storia con Madonia sembra proseguire, seppure con prudenza, e senza il bisogno di condividerla a ogni costo sui social.

Exit mobile version