Gossip

Sonia Bruganelli è arrabbiata e afferma: ”Quanta tristezza sui social”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a far parlare di sé, questa volta per un post di sfogo scritto su Instagram, sembra veramente arrabbiata. Questa volta ha usato delle parole davvero forti e pesanti che esprimono alla perfezione la sua rabbia, ma scopriamo cosa è accaduto.

Sonia Bruganelli è arrabbiata, lo sfogo

Mancavano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip dove lei è una delle opinioniste insieme ad Adriana Volpe, ma sui social ha avuto un duro sfogo. La questione vede come protagonista il figlio Davide Bonolis a cui è successo qualcosa di davvero brutto che ha fatto molto arrabbiare la donna, la quale non ha esitato a commentare la vicenda. Ha infatti dichiarato: “Quanta tristezza”, ricevendo anche il sostegno dei suoi follower.

Ha poi continuato il suo sfogo dicendo: “Una volta ti rubavano il motorino ora esiste il furto di identità digitale. Quanta tristezza. Lavorare non è considerata un’opzione vero?!?!” . A suo figlio Davide, dunque, è stato rubato il profilo Instagram. Davvero un momento difficile e di grande rabbia per la showgirl e per la sua famiglia che di certo non è la prima a subire un episodio del genere. Non si capacità di come certe cose possano capitare considerando che dietro i social ci sia anche tanto lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Grande Fratello Vip