A Verissimo Sonia Bruganelli ha svelato come ha reagito Paolo Bonolis al suo ritorno in Tv con il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. Sonia, Insieme a Vladimir Luxuria e Dario Maltese, ha raccontato le sue sensazioni con Silvia Toffanin. Ecco come ha reagito Paolo.
Sonia Bruganelli: come ha reagito Bonolis al ruolo di opinionista a L’Isola
Insieme a Vladimir Luxuria e Dario Maltese, oggi Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo e ha parlato del suo ritorno in Tv come opinionista de L’Isola dei Famosi. Entusiasta dell’incarico ricevuto ne ha parlato con Silvia Toffanin. La conduttrice, curiosa, ha voluto sapere cosa le ha detto l’ex marito Paolo Bonolis dopo aver accettato la proposta. Sempre molto diretta, Sonia ha detto:
Cosa mi ha detto Paolo? Mi ha supportato tanto. Al GF mi diceva ‘ma dove vai?’, invece comincia a crederci anche lui. È un bel segno.
Con il sorriso sulle labbra la Bruganelli ha raccontato anche quali sono le sue sensazioni prima di questo debutto. L’opinionista è molto carica, grazie anche all’ambiente che la circonda dove pare trovarsi davvero molto bene: “Se sono pronta? Io credo di sì. Prontissima ed emozionata. perché mi fa piacere esserci in questa Isola. Questo gruppo è… ci vogliamo bene e può essere un’esperienza positiva“.
Sonia Bruganelli ha fatto, infine, anche un paragone tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Se il secondo per lei è stato una vera e propria sorpresa, con l’Isola si tratta invece di una diversa sfida che ha accolto nel migliore dei modi:
“Il Grande Fratello per me è stato, come dissi, una sorpresa ma anche un’opportunità figlia anche del fatto che a me piaceva. Ho detto mille volte che mi sono laureata con una tesi sul Grande Fratello e per me è stato una sfida, un gioco. L’Isola è totalmente diversa, è un altro tipo di sfida perché totalmente diversa dal GF. Ho piacere di esserci”.