Sonia Bruganelli confessa: “Quando mi sono lasciata con Paolo Bonolis molte sue amiche si sono fatte vive”. L’ex moglie di Paolo Bonolis ritorna in televisione nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, ruolo che le piace particolarmente perché fa emergere la reale umanità delle persone. L’opinionista esprime anche un parere in particolare sulla solidarietà femminile. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Sonia Bruganelli confessa: “Quando mi sono lasciata con Paolo Bonolis”
A La Stampa Sonia Bruganelli esprime una sua opinione sul reality e sulle donne.
In Honduras ci saranno diciotto naufraghi, molte donne e una convinzione: “Se capiscono che non devono farsi la guerra, non ce ne sarà per nessuno, il problema è che si devono alleare. Il problema è la solidarietà femminile. Non c’è. L’ho sperimentato sulla mia pelle. Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse amiche di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo“.
Mentre per il suo addio al GF non porta rancore per essere stata sostituita da Cesare Bonamici: “Avrei rosicato se avessero messo Adriana Volpe. Con Cesara invece… chapeau! Con lei hanno alzato il livello: io ero un altro mondo. Chiamarla, così come scegliere Dario Maltese all’Isola, è una scelta vincente e dimostra che i reality non sono show di serie B”.
I figli
Una donna che della sua vita con Paolo Bonolis cambierebbe solo una cosa: “Mi darei più tempo per fare figli. Ho avuto troppa fretta: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una moglie e dei figli. Lui era consapevole che stavamo precorrendo i tempi e ha mostrato grande amore regalandomi la gioia della maternità”.
Il rapporto con Paolo è cambiato ma professionalmente no. Non cambierà mai. Sempre a La Stampa rivela: “A volte, quando ci si lascia si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce“.