Gossip

Sonia Bruganelli: la dedica inaspettata all’ex marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli: la dedica inaspettata all’ex marito Paolo Bonolis. Che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avessero deciso di non cambiare nulla, o quasi, della loro vita dopo la separazione è noto. Ma vedere come i due continuino a lavorare insieme, ad andare in vacanza insieme e a pubblicare contenuti in cui sono insieme è certamente un unicum nel mondo dello spettacolo. Andiamo a vedere cosa è successo.

Sonia Bruganelli: la dedica all’ex marito Paolo Bonolis

Che i due provino ammirazione reciproca non è un mistero, ma Sonia Bruganelli nelle sue storie Instagram ha voluto ricordarlo. “Continuo a pensare che tu sia il migliore”, questo ha scritto a corredo di un reel in cui l’ex marito parlava con Fabio Fazio di tecnologia.

Non è certamente una novità, quando parlarono della loro separazione in una lunga intervista a Vanity Fair, Bruganelli aveva parlato così di Bonolis: “Lui mi ha insegnato la libertà. Ero giovane e venivo da una famiglia in cui c’era il senso del possesso emotivo. Io ero gelosissima. Lui mi ha insegnato a non esserlo. Mi ha insegnato la libertà e l’importanza di dire la verità e di essere sinceri“.

La separazione tra Sonia e Paolo

A chiarire, in parte, le motivazioni che hanno portato al divorzio è stato Paolo Bonolis nell’intervista doppia che hanno rilasciato a Vanity Fair: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito.

Bonolis, molto razionalmente aggiunse che “non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere“.

Fu Bruganelli a prendere la decisione definitiva e per il conduttore “non è stato facile accettarlo“. “Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua“. E infatti lei aggiunse: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia“.

paolo bonolissonia bruganelli