Site icon Occhio Notizie

Sonia Bruganelli discute con un giornalista: ”Tu sei moglie di”

Sonia Bruganelli ha litigato con un noto giornalista sui social. La discussione è nata in seguito al commento di quest’ultimo sulla conduzione di Made In Sud e sul fatto che avessero deciso di collocare il programma proprio il lunedì di Pasquetta.

Sonia Bruganelli ha litigato con un giornalista sui social

Giuseppe Candela, questo il nome del giornalista, protagonista della discussione con Sonia, ieri sera ha commentato così l’esordio di Clementino e Lorella Boccia alla conduzione di Made in Sud, su Rai2: “Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre, ma come si fa a collocare Made in Sud a Pasquetta, al lunedì, contro Isola e la fiction di Rai1?”.

“Certo che da casa sono tutti bravi eh” ha replicato Bruganelli con tante risate, provocando la dura reazione di Candela: “E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di merda“. A quel punto, l’opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, ha rilanciato sul suo profilo, condividendo il tweet scrivendo: “Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista. Complimenti”.

Il botta e risposta tra i due

Il botta e risposta non si è di certo fermato qui. Candela non ha usato mezzi termini: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. ‘Spiare dal buco della serratura’, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?”. Sonia Bruganelli ha continuato, incalzando: “Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità”. “Io ti auguro di saper gioire degli applausi e di ragionare sulle critiche. Conosco ‘moglie di’ di talento e altre mogli che distruggono carriere ai mariti. Ti auguro tanta felicità anch’io“.

Il giorno successivo, ecco arrivare un nuovo tweet del giornalista non lascia spazio all’ultima parola della signora Bonolis: “Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accendete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi riguardate. Vi fanno i complimenti i parenti e siete felici. Almeno non rompete i coglioni”.

 

Exit mobile version