Gossip

Sonia Bruganelli, la sua prima apparizione tv in un programma di Bonolis

Sonia Bruganelli prima apparizione tv
Sonia Bruganelli prima apparizione tv
Sonia Bruganelli prima apparizione tv

Sonia Bruganelli ha fatto la sua prima apparizione in tv nel 1998 durante Tira e Molla, il celebre programma di Paolo Bonolis. All’epoca, lavorava dietro le quinte, ma quel debutto ha segnato l’inizio del suo percorso nel mondo dello spettacolo, accanto al noto conduttore e futuro marito.

Sonia Bruganelli, la sua prima apparizione tv in un programma di Bonolis

Oggi Sonia Bruganelli è nota come produttrice televisiva e opinionista di successo, ma in pochi ricordano la sua prima apparizione in televisione. Nel 1998, Sonia fece il suo debutto nel programma Tira e Molla, condotto da Paolo Bonolis, all’epoca suo fidanzato. Nel video, che sta riemergendo online, vediamo una giovanissima Bruganelli in un ruolo dietro le quinte, quando ancora non era la figura affermata di oggi. Sonia Bruganelli iniziò la sua carriera lavorando dietro le quinte, occupandosi di telepromozioni durante le pause pubblicitarie di Tira e Molla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

È stato proprio durante questo programma che Paolo Bonolis la presentò ufficialmente al pubblico come sua fidanzata. L’incontro tra i due, avvenuto negli studi televisivi, segnò l’inizio di una lunga relazione che culminò nel matrimonio nel 2002. Oltre ad essere stata la moglie di uno dei conduttori più famosi d’Italia, Sonia ha costruito una carriera tutta sua. Ha fondato l’agenzia di casting SDL, diventando una figura centrale nel dietro le quinte della televisione italiana. Negli anni ha consolidato la sua presenza anche sul piccolo schermo, partecipando come opinionista a programmi di grande popolarità come Grande Fratello VIP e L’Isola dei Famosi.

Da opinionista a concorrente di Ballando con le stelle

La carriera di Sonia non si ferma alla produzione o alle ospitate. Attualmente, sta affrontando una nuova sfida partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle. In questa edizione, ballerà in coppia con Carlo Aloia, aggiungendo un ulteriore tassello alla sua già poliedrica carriera.

Dopo 26 anni di relazione e tre figli (Silvia, Davide e Adele), Sonia e Paolo Bonolis si sono separati, ma continuano a mantenere un rapporto sereno. La loro storia, così come il video del 1998, resta una testimonianza di un percorso condiviso sia nella vita privata che professionale.

gossipsonia bruganelli