Gossip

Sonia Lorenzini risponde alle accuse di body shaming sui social

La ragazza è stata accusata di essere ingrassata

L’influencer ed ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è tornata alla ribalta per rispondere ad alcune accuse di body shaming. Infatti le è stata fatta l’accusa di essere ingrassata, ma lei ha risposto per le rime. Il tutto è nato da alcune foto postate.

Sonia Lorenzini e le accuse di body shaming

Per le foto pubblicate su Instagram, Sonia Lorenzini è stata accusata: “Ma alla gente farti notare che sei ingrassata fa perdere peso invece?”. Poi ha continuato il suo sfogo postato sui social: ”Chiedo perché da quando mi sono mostrata in costume ci hanno tenuto in tanti a sottolineare la cosa… volevo rassicurare tutti che io con i miei chili di più sto bene lo stesso”

Poi ha ripostato entrambe le foto specificando: ”La differenza tra la prima e la seconda foto sta semplicemente nella postura….Ho imparato ad amare un po’ di più le mie forme e si ho messo qualche chilo come qualcuno indelicatamente mi ha fatto notare in questi giorni… Se non ho un corpo asciutto, non sono decisamente tirata, ho perso negli ultimi mesi massa muscolare perché mi sono allenata poco… ma va bene così e sti ca**i!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio