Gossip

Sonia Lorenzini e la paura di morire: lo sconvolgente racconto sui social

L'ex gieffina ha raccontato sui social il primo attacco di panico della sua vita, pensava di avere un infarto

Sonia Lorenzini ha raccontato su Instagram il primo attacco di panico della sua vita. “Un fulmine a ciel sereno” lo ha definito. Ha pensato di morire, che gli stesse venendo un infarto e per questo motivo è andata al pronto soccorso.

Sonia Lorenzini: il racconto del primo attacco di panico

Dopo essere finita al pronto soccorso le hanno spiegato che non stava morendo, anche se la sensazione che stava provando era quella. “Palpitazioni, sensazione di intorpidimento e formicolii, brividi, nausea e fastidi addominali, peso al petto, sensazione di soffocamento, sudorazione eccessiva, svenimenti“, questi i sintomi che avvertiva e a tutto ciò va ad aggiungersi quella che per lei era la sensazione di stare per morire.

“La cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro“, scrive in un lungo post su Instagram. “Non ero pronta ad una cosa del genere mi sono trovata completamente spiazzata, nel mio immaginario ho sempre pensato fosse un’esperienza che succede agli altri o che vedevo in televisione e non sapevo minimamente cosa fare ma specialmente cosa stessa succedendo”, ha aggiunto.

Il racconto dell’influencer sui social

Poi ha proseguito, aggiungendo: “Pensavo poi fosse qualcosa che passava nel giro di non molto tempo, invece sono qui a scrivere della cosa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un momento all’altro”. ”La paura si impossessa della mente e ti fa pensare a tutti i “se” possibili: “E se mi succedesse mentre sono sola? Chi mi soccorrerebbe“. Lorenzini sa di non essere sola e quindi ha chiesto ai suoi follower di condividere con lei, se vorranno, la loro esperienza. Lei per stare meglio si immagina il mare blu e lunghe distese di sabbia bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio