Sonia parla del presunto flirt con Spinalbese e rivela: “Belen mi ha telefonata”. Quest’oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha dedicato uno spazio anche a Sonia Bruganelli, per una bella intervista insieme sua figlia Adele. Prima di questo momento l’ex opinionista del GF Vip ha svelato la verità sul presunto gossip con Antonino Spinalbese. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.
Sonia parla del presunto flirt con Spinalbese
Di tanto in tanto Sonia Bruganelli torna a far visita a Verissimo e nella puntata di oggi, domenica 14 gennaio, l’attrice ha avuto modo di poter svelare altri aneddoti della sua vita privata e lavorativa. C’è stato tempo per parlare anche d’amore e chiarire la sua sfera sentimentale. Cosa c’è di vero nel gossip tra lei e Antonino Spinalbese? Una risposta oggi è arrivata e ha rivelato anche di aver ricevuto una telefonata da parte di Belen Rodriguez.
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip per prima cosa ha raccontato il nuovo equilibrio trovato con Paolo Bonolis dopo la separazione. Ma ha fatto riferimento anche ai diversi flirt che le sono stati attribuiti. Sonia Bruganelli ha raccontato che in questi mesi si è detto tanto sulla sua vita privata e che tra gli uomini in questione è balzato fuori anche il nome di Antonino Spinalbese.
Con una battuta Sonia Bruganelli ha spiegato che “potrebbe essere sua madre” e no, che non sta con l’imprenditore spezzino, scherzando poi: “Purtroppo”. Dopo questa chiara smentita e con un sorriso e con la sua solita disinvoltura, la produttrice televisiva ha confidato: “Ho rischiato di essere una dei nomi di Belen”.
La rivelazione: “Belen mi ha telefonato”
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha ammesso che forse la showgirl argentina potrebbe averlo pensato, dato che per le festività natalizie ha ricevuto una sua chiamata:
“No, non mi ha chiesto se sono stata con uno o con l’altro. Io sono team Spinalbese. Mi ha fatto gli auguri di Natale e da donna a donna voleva sapere. Io le ho spiegato che ho conosciuto sua figlia. Mio figlio Davide gioca in una squadra qui vicino Milano e quindi aveva bisogno di inserirsi per conoscere persone nuove per inserirsi un po’ e Antonino ci ha aiutato in questo”.
Bruganelli ha aggiunto che Belen Rodriguez avrebbe cercato solidarietà femminile in altre cose, ma lei ha precisato: “Non ero del gruppo”. L’ospite di Verissimo ha confidato poi che la conduttrice voleva sapere delle cose specifiche, ma lei non era in grado di darle risposte. Sempre Sonia ha aggiunto anche di essere stata molto lusingata e che Belen nei suoi confronti è stata molto carina.
Infine per porre fine nuovamente alle dicerie di una sua vicinanza ad Antonino Spinalbese, Sonia Bruganelli ha detto: “Potrebbe essere davvero mio figlio. Io non ci sono. Poi se questi nomi li scrivono è perché non sono quelli”, ha chiuso con una risata.
Finalmente Sonia Bruganelli ha messo a tacere i gossip che la vedrebbero vicina ad Antonino Spinalbese!