Dove vedere in streaming Sono Lillo? La nuova serie tv, con il comico protagonista, nei panni di uno speciale ”Supereroe”. Dopo il successo ottenuto nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, Posaman torna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva.
Sono Lillo: dove vedere le puntate in streaming?
Sono Lillo è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. La prima stagione di questa serie televisiva è composta da 8 episodi da 25 minuti ciascuno. Dietro le telecamere, troviamo Eros Puglielli (conosciuto anche per Copperman, Il bosco, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Nevermind). La sceneggiatura è scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.
Le puntate di Sono Lillo arrivano su Prime Video il 5 gennaio 2023 (in tutti i territori in cui il servizio è attivo).Inoltre, la serie televisiva esce in un solo blocco, così i telespettatori potranno vederla tutta d’un fiato. Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata. Naturalmente, essendo un prodotto Prime Video, sono disponibili solo sulla piattaforma di streaming.
Il cast della nuova serie tv
Il cast è guidato da Lillo, un comico italiano che fa parte del duo Lillo & Greg. Gli altri interpreti sono Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto. Non mancano alcune guest star, tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz.