Sophie Codegoni, ha svelato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il motivo per il quale ha lasciato Matteo, conosciuto a Uomini e Donne e sua scelta. La relazione però tra i due, non è durata poi molto. Dopo poche settimane si sono infatti separati. I loro seguaci però si chiedono ancora il motivo.
Sophie svela il motivo della separazione da Matteo
Proprio durante una puntata quotidiana del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha svelato come mai i due si sono lasciati così presto. Queste sono state infatti le sue parole al riguardo: “La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. […] Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta.
Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”.
Sophie ammette: ”Non credo verrà qui”
Poi ha continuato dicendo: ”Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”. Inoltre ha aggiunto: ”Non credo che verrà qui”.