Sopravvissuti, la nuova fiction di Rai 1: le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 17 ottobre. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. Scopriamo maggiori informazioni in merito.
Sopravvissuti: anticipazioni 17 ottobre, terza puntata
Figura centrale di numerose dinamiche sarà, ancora una volta Anita. L’ispettore di polizia è sempre più convinta che quanto accaduto all’Arianna sia legato a un segreto, sul quale i restanti sopravvissuti stanno mantenendo il massimo riserbo. Ma il corso degli eventi la porterà ad una profonda riflessione: forse la sua è solo una ossessione? I sopravvissuti sono realmente innocenti? Non possiamo saperlo, almeno per il momento.
Il ritorno del relitto dell’Arianna provoca sensazioni miste tra i superstiti. Trovarsi di fronte quell’imbarcazione che è stata la loro casa per un anno, ma anche fonte dei loro guai e portatrice di ricordi dolori, è qualcosa che non si può descrivere: emozionante e drammatico per tutti. Ognuno dei superstiti reagisce a modo suo di fronte a ciò che resta dell’Arianna.
Anche Sylvie deve arrendersi di fronte all’evidenza. Nonostante continui ad essere tenuta a distanza da Luca, la donna ha intenzione a dargli una seconda possibilità e provare a capire cos’ha passato suo marito in quell’anno così complicato. Infine, Sylvie decide di salire sulla barca e in quel momento realizza davvero cosa ha provato Luca a bordo di quell’imbarcazione. L’uomo riuscirà finalmente ad aprirsi con la sua famiglia?
Dove eravamo rimasti
I sopravvissuti, dopo la tempesta in barca, si trovano a dover riparare una falla. Sono richiesti grandi sforzi. Nel frattempo, a bordo serpeggiano le tensioni ed esplodono i primi conflitti. Nel presente, sembra impossibile tornare alla normalità. Quando Léa rivede sua sorella Adèle e le antiche tensioni tra le due emergono. I fantasmi iniziano ad ossessionare Nino. Soltanto Luca (Lino Guanciale) riesce a stargli vicino.
Marta, nel frattempo, fa una scoperta sconvolgente sulla quale non sa come fare. La versione dei sopravvissuti non è credibile per Anita (Pia Lanciotti). Non riesce a convincere il suo capo ad aprire un’indagine. Non lascia perdere e decide di agire da sola. La fiction sarà disponibile in diretta e in streaming sull’app RaiPlay.