Tv e Spettacoli

Sopravvissuti: anticipazioni quarta puntata

Sopravvissuti, la nuova fiction di Rai 1: le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda il 17 ottobre. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Sopravvissuti: anticipazioni 24 ottobre, quarta puntata

Nel primo episodio della serata, riporta il titolo “Assassini”. La scritta davanti alle case dei sopravvissuti aumenta la tensione ai massimi storici tra loro. Chi sta dietro queste minacce? I sospetti cadono prima su Anita e poi su Léa. La giovane è stanca di essere considerata alla stregua di una estranea. Dunque, per questo, si prepara per fuggire da Genova insieme alla gemella. Nonostante tutto, in una notte di pioggia, poco prima della partenza, qualcosa impedisce loro di lasciare la città. Armando chiede a Léa di sposarlo sull’Arianna, anche per reagire alla tristezza del momento. Il “matrimonio” è un gesto simbolico celebrato da Luca. Subito dopo Armando tossisce. Non sta bene: che sia stato contagiato?

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Bugie”, vedremo chiaramente che i sopravvissuti iniziano a convincersi di essere in pericolo. Nel frattempo, Anita trova la prova che Armando era vivo ben oltre la tempesta. La poliziotta parla con Luca. Questi, di fronte e a Sylvie, non ha altra scelta se non confessare la verità su come è morto Armando. Sylvie è sotto shock. Anita, invece, non è convinta. La poliziotta trova un indizio ispezionando di nuovo il relitto. La malattia di Armando preoccupa i naufraghi. Ancora una volta i dispersi non sono dello stesso avviso sul da farsi.

Sopravvissuti, dove vedere in streaming

La fiction sarà disponibile in diretta e in streaming sull’app RaiPlay. 

fictionRai 1