Site icon Occhio Notizie

Sopravvissuti: anticipazioni quinta puntata

Sopravvissuti, la nuova fiction di Rai 1: le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda il 31 ottobre. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Sopravvissuti: anticipazioni 31 ottobre, quinta puntata

Nel primo episodio della serata, intitolato “Speranza”, Sylvie capisce che Luca ha sbagliato: in fondo, ha fatto l’errore che ha commesso lei stessa. Non sarà semplice, ma ce la potranno fare. Pone una condizione: da quel momento in poi la verità dovrà essere una priorità, la prima cosa su tutto. A Luca non pare vero. Di conseguenza, glielo giura. Tuttavia, i fatti lo mettono immediatamente a dura prova.

Qualcuno minaccia i superstiti, che sono costretti a correre ai ripari. Il problema è che sembra impossibile farlo senza dare nell’occhio. A bordo dell’Arianna, Lorenzo e Gabriele impongono con forza il loro nuovo equilibrio. I loro punti saldi sono razionalità, cinismo e pochissima pietà: secondo il loro punto di vista questo è l’unico modo di salvarsi. La sete e la fame si fanno sentire e portano l’equipaggio allo stremo. Nessuno pare essere in grado di porre rimedio a tutto ciò.

Tano sembra quasi tornare in sé. Infatti lo vedremo salutare uo figlio Simone, pronto a rientrare davvero a casa e a prendere in carico le nuove responsabilità. Un conto è l’intenzione, un altro è la messa a terra. Non sarà in grado di farlo. Anita è sempre più certa. Qualcuno sta minacciando i sopravvissuti. Questo “qualcuno” vuole colpirli. Di chi si tratta? Soprattutto, perché? Sull’Arianna, intanto, la guida di Gabriele e Lorenzo esaspera gli animi al punto che provoca un ammutinamento. Di conseguenza il controllo torna a Luca. (Fonte: TvSerial).

Sopravvissuti, dove vedere in streaming

La fiction sarà disponibile in diretta e in streaming sull’app RaiPlay. 

Exit mobile version