Sopravvissuti, chi muore davvero tra Lea e Adele? I telespettatori, ma soprattutto i fan, più attenti della fiction Rai con protagonista Lino Guanciale non si lasciano sfuggire i dettagli, nemmeno quelli più difficili da cogliere.
Sopravvissuti, chi muore davvero tra Lea e Adele?
Già durante il terzo episodio abbiamo scoperto che quando Léa finiva per rivedere sua sorella Adéle tutto questo faceva riaccendere antiche dinamiche e tensioni familiari. Queste proseguono fino agli episodi della quarta puntata in onda lunedì 24 ottobre 2022, quelli in cui assistiamo a un incredibile colpo di scena. Stando infatti alle anticipazioni rilasciate dai Rai, scopriamo i sopravvissuti al naufragio sono impegnati ad affrontare insulti e minacce da parte di anonimi.
Titto questo li porta pian piano a sospettare l’uno dell’altro, fino a fare ricadere i sospetti su Anita e Léa. Quest’ultima, non accettando di buon grado di essere trattata in questo modo, decide di lasciare Genova insieme alla sua gemella. Purtroppo, però, i piani delle due non sono affatto destinati a realizzarsi a causa di un inaspettato colpo di scena. Léa muore, ma siamo sicuri che sia davvero lei e non la gemella?
Sopravvissuti: dove vedere, streaming
Le repliche delle puntate della fiction sono disponibili in streaming sull’app RaiPlay.