Tv e Spettacoli

Sopravvissuti, come è morto Armando?

Sopravvissuti, come è morto Armando? La serie, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. Scopriamo maggiori dettagli e qual è la verità su Armando.

Come è morto Armando in Sopravvissuti?

Nella fiction Armando (Luca Biagini) è un uomo di mare. Vanta un carattere coraggioso e risoluto. Insieme alla moglie Bianca fonda il cantiere Leone. È il suo orgoglio, ma lo è ancor di più la figlia, nata dal loro amore e dal suo matrimonio. Armando è felice di lasciare il cantiere in eredità proprio alla figlia: Arianna, che è la sua gioia. Purtroppo la ragazza muore prematuramente. In seguito alla malattia di Arianna e il suo decesso, Armando prende la decisione di lasciare il cantiere a Luca e Stefano, ossia i migliori amici di Arianna. L’Arianna diventa la barca più bella ed è un omaggio alla figlia scomparsa di Armando.

Nell’episodio 7 della prima stagione di Sopravvissuti, Armando chiede a Léa di diventare sua moglie sull’Arianna. Il “matrimonio” è un gesto simbolico celebrato da Luca. Serve anche per reagire alla tristezza del momento. Subito dopo Armando è sopraffatto dalla tosse. Sta male: è stato contagiato? Nell’episodio 8 della prima stagione, Anita scopre che Armando era vivo ben oltre la tempesta. Così, di conseguenza, la poliziotta affronta Luca. Di fronte e a Sylvie, Luca è con le spalle al muro e confessa. Qual è la verità sulla morte di Armando? Stando a quello che dice Luca è quanto afferma davanti alla poliziotta e Sylvie è sotto shock. Anita, però, non è convinta.

Fonte: Tvserial 

Sopravvissuti, dove vedere le repliche?

La repliche della fiction sono disponibili in streaming sull’app RaiPlay. 

fictionRai 1