Site icon Occhio Notizie

Sopravvissuti, come è morto Gabriele?

Sopravvissuti, come è morto Gabriele? La serie, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. Scopriamo maggiori dettagli. Anita vendica Gabriele? Ecco la verità.

Come è morto Gabriele in Sopravvissuti?

Gabriele, pur avendo tante doti, tra cui quella di essere molto brillante ed estroverso, ha anche dei limiti. Infatti, a volte sfocia nell’aggressività. Non solo, il ragazzo tiene nascosto un lato oscuro, che nemmeno sua madre conosce. È proprio a bordo dell’Arianna, in una condizione “al limite” che emerge in tutta la sua potenza. Per colpa di questo aspetto cupo il suo rapporto con gli altri naufraghi va in crisi. Lui è uno dei naufraghi che non sopravvive. Ma come è morto? Questa è la domanda che si stanno ponendo sempre di più i telespettatori. Scoprire come sia deceduto è la missione principale di Anita.

Anita vendica Gabriele?

Anita è un personaggio molto testardo e intuitivo. Per questo pensiamo che, molto probabilmente, vendicherà Gabriele. Al tempo stesso è incostante. Potrebbe smussare il lato del suo carattere nel momento in cui tornano Marta, la moglie di Gabriele, gli altri naufraghi ma non suo figlio. Anita è pronta a tutto per scoprire la verità e vendicare suo figlio.

Fonte: Tvserial

Sopravvissuti, dove vedere le repliche?

Le repliche delle puntate della fiction sono disponibile in streaming sull’app RaiPlay. 

Exit mobile version