Site icon Occhio Notizie

Possesso e spaccio di droga, blitz tra Caserta e Roma: diversi arresti nella notte

atripalda carabinieri aggrediti

Immagine di repertorio

Blitz contro lo spaccio di droga tra Teano e San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, fino ai confini di Roma: i carabinieri hanno eseguito una serie di arresti nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio.

Spaccio di droga, blitz tra Caserta e Roma: diversi arresti

Nella notte tra Teano e San Cipriano D’Aversa, fino ai confini di Roma, si sono registrati arresti e denunce all’Autorità giudiziaria. Grazie a un’operazione brillante, che i cittadini auspicano diventi sempre più comune, i carabinieri di Capua hanno effettuato una serie di arresti per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa operazione è il risultato di indagini precedenti, condotte anche con l’ausilio di tecnologie avanzate, e si è svolta durante la notte, proseguendo fino alle prime luci dell’alba.

L’operazione ha coperto un’area molto ampia, richiedendo un notevole dispiegamento di uomini e mezzi da parte dei militari dell’Arma nei territori interessati, ovvero Teano, Carinola, Capua, San Cipriano D’Aversa, e, per motivi logistici e di spostamento delle persone “sotto osservazione”, fino ai confini di Roma.

Exit mobile version