Site icon Occhio Notizie

Ceppaloni, trovati in possesso di hashish e marijuana: due arresti

spaccio droga ceppaloni arresti 24 dicembre

Il sequestro

Trovati in possesso di hashish e marijuana: i carabinieri hanno eseguito due arresti a Ceppaloni. Si tratta di un 22enne e di un 37enne rumeno residenti del posto, entrambi gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ceppaloni, spaccio di droga: due arresti

Benevento torna a essere al centro dell’attenzione nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno condotto un’importante operazione che ha portato all’arresto di un 22enne del luogo e di un 37enne rumeno residente a Ceppaloni, entrambi gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata avviata a seguito di un’intensa attività investigativa che ha permesso ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di effettuare una perquisizione nell’abitazione di un giovane studente universitario. Durante l’operazione, sono stati scoperti e sequestrati un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti, nascoste in diverse aree della casa: due panetti di hashish sono stati trovati nel vano sottoscala, mentre altre dosi sono state rinvenute nel comodino della camera da letto. Inoltre, sono stati sequestrati oltre 3100 euro in contante, suddivisi in banconote di vario taglio. In totale, sono stati confiscati circa 165 grammi di hashish, pronti per essere immessi nel mercato della droga del capoluogo sannita.

La perquisizione

A Ceppaloni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a quelli della Stazione locale, hanno effettuato un’ulteriore perquisizione nell’abitazione di un disoccupato di 37 anni, trovando, sotto un divano, tre involucri contenenti 950 grammi di marijuana. I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati posti agli arresti domiciliari nella loro abitazione, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento.

L’Autorità Giudiziaria ha evidenziato che, poiché il procedimento penale è ancora nelle fasi delle indagini preliminari, l’indagato deve essere ritenuto innocente fino a una eventuale sentenza definitiva di condanna. Questo nuovo arresto rientra in un più ampio piano strategico del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, finalizzato a combattere il traffico di sostanze stupefacenti che interessa diverse zone della città e della provincia.

Exit mobile version