Site icon Occhio Notizie

Spaccio di droga e rapina: quattro arresti nel Napoletano

Immagine di repertorio

Spaccio di droga e rapina in provincia di Napoli: i carabinieri hanno eseguito quattro arresti nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre. Ecco i dettagli dell’operazione.

Spaccio di droga e rapina in provincia di Napoli: 4 arresti

I carabinieri a Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio il 23enne Catello Esposito, già noto alle forze dell’ordine, e un incensurato di 22 anni del posto. Durante la perquisizione i due sono stati trovati con 368 grammi di marijuana. Lo stupefacente era nascosto in una busta, all’interno della loro auto.

A Vico Equense invece i militari hanno arrestato, per detenzione di droga ai fini di spaccio, un 18enne incensurato. Il giovane è stato fermato in via Raffaele Bosco mentre era in sella alla sua moto da cross senza targa: è stato trovato con uno spinello e 220 euro. A quel punto, i carabinieri hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato 33 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Questa notte, infine, a piazza Guglielmo Pepe nel quartiere Mercato Pendino i militari hanno arrestato un 29enne marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per una rapina. La gazzella dell’Arma stava percorrendo piazza Nolana quando ha notato un turista chiedere aiuto. Due individui lo avevano appena rapinato per poi darsi alla fuga.

Exit mobile version