Tv e Spettacoli

Space Jam 2: tra i doppiatori italiani c’è Fedez

Dal 23 settembre 2021 il sequel del film cult sarà finalmente distribuito in Italia

Dal 23 settembre 2021 il sequel del film cult sarà finalmente distribuito in Italia: tra i doppiatori italiani di Space Jam 2 figura anche Fedez. Il primo film è uscito nel 1996 ed è stato un grande esperimento dove l’animazione CGI interagiva con attori in carne e ossa.

Space Jam 2: tra i doppiatori italiani c’è Fedez

E’ ormai imminente l’uscita del film cult Space Jam 2 che sarà distribuito in Italia a partire dal 23 settembre 2021, dopo che negli Stati Uniti è stato reso disponibile in sala dal 16 luglio scorso. Il primo film, uscito nel 1996, è stato un esperimento coraggioso dove la CGI interagiva con attori in carne e ossa. Questo azzardo è stato ripagato dal grande successo di pubblico e di affezionati fan, che hanno reso il prodotto un trionfo mondiale. Il sequel, dal titolo Space Jam: New Legends è molto atteso, sia tra i nostalgici del primo film, sia dai più piccoli che potranno vedere i campioni del basket interagire con i personaggi dei loro cartoni animati preferiti Warner Bros. Nelle ultime ore c’è stato l’annuncio ufficiale di alcuni dei doppiatori italiani del film, tra cui spicca Fedez.

Fedez tra i doppiatori

Fedez da poco ha reso nota la sua partecipazione al doppiaggio di Space Jam 2, nel quale presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad che nella versione originale è un Klay Thompson super potenziato e digitalizzato. L’annuncio è arrivato con un simpatico video pubblicato dal rapper nel quale scherza sul fatto che nel contratto per il doppiaggio di Wet-Fire abbia chiesto una singola cosa: un video saluto da parte del campione LeBron James, ma su come questo non fosse possibile. Subito dopo appare LeBron James che saluta e ringrazia Fedez per essere stato parte del sequel di Space Jam e invita tutti noi alla visione della pellicola, mentre il rapper, euforico, corre dalla moglie per dirle che uno dei migliori giocatori della storia dell’NBA lo ha effettivamente salutato. Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio