“Lo spaesato” di Teo Mammuccari in prima serata su Rai 2, la prima città ad essere protagonista dello show è stata Agropoli.
“Lo spaesato” di Teo Mammuccari su Rai 2: la prima città è Agropoli
“Lo Spaesato” è il nuovo show comico condotto da Teo Mammucari, in onda su Rai2, che racconta l’Italia attraverso la comicità. Durante il programma, Mammucari visita alcuni piccoli borghi italiani. La prima puntata è iniziata con il comune di Agropoli, situato alle porte del Parco Nazionale del Cilento.
La prima puntata è andata in onda nella serata di ieri, 16 settembre, in prima serata su Rai 2. In ogni borgo, Teo incontra gli abitanti, vive esperienze curiose e trasforma queste storie in uno spettacolo comico, che si tiene nei teatri locali.
Agropoli è una delle tappe del suo viaggio, insieme ad altre località come Ostra, Sonnino, Acerenza e Tricase, con l’obiettivo di esplorare il contrasto tra la vita frenetica della città e quella più tranquilla dei piccoli paesi.
Il viaggio è partito dalla Città di Agropoli dove il Teo Mammuccari ha potuto conoscere gli abitanti e intrattenersi con loro andando alla scoperta tradizioni locali e delle bellezze del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.