Cronaca

Spagna, ragazzi attraversano i binari e vengono investiti da un treno in transito: 4 morti

Ragazzi attraversano i binari e vengono investiti da un treno regionale in transito: sono quattro i morti registrati nell’incidente in Spagna. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 10 settembre, nei pressi di Montmeló, vicino a Barcellona. Secondo le prime informazioni, i giovani erano diretti ad un festival musicale.

Ragazzi attraversano i binari e vengono investiti da un treno: 4 morti in Spagna

Shock nella serata di ieri, domenica 10 settembre, in Spagna dove sono morte quattro persone. Secondo le prime informazioni, i giovani erano diretti ad un festival musicale ed avrebbero attraversato i binari in un punto non autorizzato, con curva e visibilità ridotta, e sono stati travolti da un treno regionale. Altre tre persone sono rimaste lievemente ferite e medicate dall’équipe medica, poi trasportati in ospedale.

Le vittime, di cui ancora non si conosce l’età, sarebbero tre ragazze e un ragazzo. Il sindaco di Montmeló, Pere Rodríguez, ha detto ai media locali che “i giovani sarebbero andati al festival techno e hanno preso una scorciatoia” dopo aver lasciato la stazione. Uno dei compagni delle vittime, illeso, è stato colui che, alle 20.18, ha chiamato i soccorsi.

Spagna