Site icon Occhio Notizie

Nudo sul vagone, prende a spallate e a calci la porta della Metro A

Nudo sul vagone, prende a spallate e a calci la porta della Metro A

Nudo sul vagone, prende a spallate e a calci la porta della Metro A

Senza maglietta su un treno della Metro A di Roma, ha preso a spallate e a calci la porta del vagone, danneggiandola gravemente. Secondo le informazioni disponibili, l’incidente è avvenuto attorno alle 16 di ieri, quando un treno della linea A della metropolitana ha raggiunto la stazione di Vittorio Emanuele.

Un uomo prende a spallate e a calci la porta della Metro A a Roma

Un uomo senza maglietta a bordo di un treno della Metro A di Roma, ha iniziato a colpire e a spingere la porta del vagone, provocando gravi danni. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato 20 ottobre. Secondo le informazioni disponibili, il fatto è avvenuto intorno alle 16, quando un treno della Metro A ha raggiunto la stazione di Vittorio Emanuele.

L’uomo romeno di 38 anni ha danneggiato la porta automatica del vagone rendendola inagibile. Senza maglietta, l’uomo ha cominciato a comportarsi in modo aggressivo, spaventando i passeggeri a bordo, che hanno rapidamente lasciato la carrozza.

Rimasto da solo, ha iniziato a colpire violentemente la porta, fino a rompere il vetro. Gli agenti di sicurezza in stazione hanno contattato le forze dell’ordine, che sono intervenute per fermare l’uomo, visibilmente sotto effetto di sostanze. Arrestato, il 38enne è stato portato in commissariato e successivamente denunciato per danneggiamento.

Exit mobile version