Una donna è rimasta ferita, nella serata odierna, mentre passeggiava insieme alla figlia in pieno centro ad Asti: secondo le prime informazioni, sarebbe rimasta coinvolta in una sparatoria. In fuga l’aggressore che però è stato riconosciuto dalla malcapitata.
Sparatoria ad Asti, ferita una donna: aggressore in fuga
Intorno alle 19 di questa sera, giovedì 21 settembre, una donna sarebbe rimasta ferita alle gambe da uno o più colpi di pistola mentre passeggiava in strada con la figlia. Non è ancora chiara la dinamica, né l’identità o il movente della sparatoria. Secondo le prime informazioni, però, la vittima avrebbe riconosciuto il suo aggressore prima di essere raggiunta dai proiettili in pieno centro storico.
L’aggressore, un uomo ancora non identificato, sarebbe poi scappato in direzione piazza Alfieri. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso. Illesa anche in preda allo shock la figlia. A pochi metri di distanza, una troupe del Tg3 regionale del Piemonte si stava organizzando per l’edizione serale.