Cristiano Mulè, 33enne romano, è l’uomo morto questa sera, 15 gennaio, in seguito ad una sparatoria avvenuta in via largo Odoardo Tabacchi, nella zona di Corviale a Roma. Nell’agguato – probabilmente un regolamento di conti legato alla gestione dello spaccio in zona – è rimasto ferito anche un amico della vittima.
Sparatoria in strada a Roma: morto Cristiano Mulè, ferito l’amico
Secondo una prima ricostruzione Cristiano Mulè e un amico 30enne avevano appena parcheggiato l’auto in zona di Corviale quando una Fiat Panda è arrivata a tutta velocità, con i finestrini abbassati. Dall’auto sono stati esplosi numerosi colpi d’arma da fuoco: a sparare sarebbero state almeno due persone.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato per diversi minuti di rianimare il 33enne che è stato ferito all’addome. Nonostante tutti gli sforzi del soccorritori per Mulè non c’è stato nulla da fare. L’amico invece, ferito a una gamba, è stato trasporto al pronto soccorso del San Camillo e non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini dei carabinieri
Presenti sul posto i militari del nucleo investigativo per i rilievi tecnico scientifico. In tutta la città sono stati disposti numerosi posti di blocco per intercettare la macchina in fuga. Gli investigatori si stanno concentrando sul passato della vittima che ha precedenti per spaccio, lesioni e rapina.