Tragedia del sabato sera a Frosinone a causa di una sparatoria avvenuta davanti ad un bar in via Aldo Moro: un uomo di 27 anni è morto mentre altre due persone sono rimaste ferite, fermato un 23enne albanese.
Sparatoria a Frosinone, un morto e due feriti: fermato aggressore
Un 23enne albanese è stato fermato e arrestato: è accusato di essere il presunto autore della sparatoria avvenuta davanti ad un bar nella serata di ieri, sabato 9 marzo. Il bilancio dell’agguato è di un morto, colpito fatalmente al collo, e due feriti. La vittima è un connazionale di 27 anni. A metterlo in manette sono stati i poliziotti. Dovrà rispondere di omicidio e triplice tentato omicidio.
La dinamica
Altri due connazionali sono stati lievemente feriti: uno è stato raggiunto da un proiettile ad una gamba, l’altro è rimasto ferito al torace e sottoposto ad un intervento chirurgico. Ci sarebbe anche un terzo ferito, ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Secondo le prime informazioni e per cause ancora in corso di accertamento, quattro uomini tutti di origine albanese si sono fronteggiati fra di loro. In pochi minuti è scoppiato il caos con cittadini e passanti che cercavano di rifugiardi in negozi o attività commerciali.