Cronaca

Sparatoria in Messico, 7 persone uccise in un parco acquatico

Sparatoria in Messico dove sette persone sono state uccise da un gruppo armato che ha fatto irruzione nel parco acquatico della Palma, nello stato di Guanajuato (Messico centrale). È accaduto nella giornata di sabato 15 aprile come riferito dalle autorità di Cortazar. Le vittime sono tre donne, tre uomini e un bambino di sette anni. Una persona, inoltre, è rimasta gravemente ferita.



Sparatoria in Messico, 7 persone uccise in un parco acquatico

Nel pomeriggio, una banda di uomini armati ha fatto irruzione nel parco acquatico. Armati di fucili d’assalto, hanno aperto il fuoco sulla folla, uccidendo sette persone, in particolar modo tre donne, tre uomini e un bambino di 7 anni. Il bilancio si aggrava ulteriormente con 10 feriti, tra cui una persona ferita gravemente e trasportata in un ospedale locale dove è ricoverata in pericolo di vita.

Il gruppo armato sarebbe scappato dopo aver provocato danni a un negozio delle terme e di aver preso le telecamere di sicurezza, un evidente tentativo di eliminare ogni traccia che possa condurre ai criminali autori dell’assalto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio