Cronaca Napoli

Napoli, un uomo si avvicina e gli spara alla testa: il 18enne Angelo Correra lotta tra la vita e la morte 

sparatoria-napoli-chi-e-angelo-correra-18enne-ferito-gravemente
L'ospedale
sparatoria-napoli-chi-e-angelo-correra-18enne-ferito-gravemente

Lotta tra la vita e la morte il 18enne Angelo Correra ferito da un colpo d’arma da fuoco alla testa nel corso di una sparatoria avvenuta nei pressi di via Sedile Capuano a Napoli. Il giovane è attualmente è ricoverato all’ospedale Pellegrini in gravissime condizioni. Sull’accaduto, come riporta Il Mattino, indaga la Squadra Mobile. 

Sparatoria a Napoli, chi è Angelo Correra il 18enne ferito gravemente

I fatti sarebbero accaduti verso le 5 di questa mattina, 9 novembre. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all’angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa del 18enne, prima di dileguarsi.

Le condizioni del giovane sono apparse da subito molto gravi. Prontamente soccorso il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini. Il 18enne lotta tra la vita e la morte a causa di una grave emorragia cerebrale.  

Il cugino ucciso da un poliziotto in una rapina

In base alle prime informazioni emerse Angelo Correra, 18enne incensurato, è il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. Per questioni di ordine pubblico il presidio ospedaliero dove il giovane è ricoverato è stato potenziato con l’invio di squadre di poliziotti.

Napolisparatoria