Cronaca

Sparatoria in una panetteria a Milano, un morto e un ferito grave: caccia al killer in fuga 

Sparatoria milano morto
Immagine di repertorio
Sparatoria milano morto

Sparatoria in piazzale Gambara, a Milano: un 26enne ucraino è morto poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre un altro uomo, ancora non identificato, è in pericolo di vita dopo essere stato colpito da più proiettili. Il killer è in fuga. 

Sparatoria in una panetteria a Milano, un morto e un ferito grave

Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini erano entrati in un panettiere del piazzale Gambara, a Milano. Poco dopo aver ordinato, sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola sparati da un uomo che si è poi dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’agguato è avvenuto intorno alle 18:30. Sul posto sono accorsi i soccorsi sanitari del 118 con due ambulanze e due automediche. I sanitari hanno trovato due uomini feriti gravemente: uno è stato trasferito in codice rosso in ospedale, mentre l’altro, identificato come un 26enne ucraino, è deceduto poco dopo il ricovero.

Indagini in corso

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano, supportati dai mezzi della Polizia Scientifica, per effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili all’identificazione dell’aggressore. Le indagini sono in corso per chiarire la motivazione dell’agguato e ricostruire i movimenti del killer, attualmente ricercato dalla Polizia.

Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare il responsabile e ricostruire eventuali collegamenti con il crimine organizzato o altre dinamiche criminali.

Milanosparatoria