Cronaca

Roma, anziana colpita da un proiettile vagante: Caterina non ce l’ha fatta, è morta in ospedale

Caterina Ciurleo non ce l’ha fatta. L’anziana donna ferita da un proiettile vagante esploso durante una sparatoria a Roma è morta in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate al polmone e alla schiena. Gli agenti della polizia di Stato hanno trovato in totale cinque bossoli.

Sparatoria a Roma: morta in ospedale l’anziana ferita da un proiettile vagante

Caterina Ciurleo, pensionata di 81 anni originaria di Reggio Calabria, è stata colpita alla schiena nel pomeriggio di giovedì da un proiettile vagante durante una sparatoria avvenuta a Roma est. Ricoverata in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata la donna è deceduta questa mattina.

Al momento della sparatoria la vittima si trovava sulla Smart di un’amica di 63 anni, rimasta illesa. Come riporta RomaToday, uno dei cinque colpi di pistola esplosi dagli occupanti di un’auto contro un’altra vettura ha raggiunto il portellone posteriore della Smart. Il proiettile vagante le ha attraversato la schiena e trafitto il polmone.

Le indagini

Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare nel più breve tempo possibile gli autori della sparatoria. Si cercano una Golf scura e una Fiat 500 rossa viste sul posto. Al termine dei primi accertamenti sono stati recuperati cinque bossoli, tutti calibro 380. I colpi sarebbero partiti tutti da un’unica arma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio