Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano in Campania, lo avvicinano in scooter e gli sparano 7 colpi per rapinarlo: uomo finisce in ospedale

rapina tabaccheria lascia impronte vetro porta arresto napoli
Foto di repertorio

Spari per tentare la rapina: terrore poco fa a Giugliano in Campania. Un cittadino albanese di 43 anni è rimasto ferito, colpito da sette proiettili. Ad agire due uomini a bordo di uno scooter. I carabinieri sono intervenuti in serata nell’ospedale ‘San Giuliano’ ed hanno avviato le indagini del caso.

Spari per tentare la rapina a Giugliano in Campania: ferito

Potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina, ma questa ipotesi deve ancora essere confermata. Di certo, un cittadino albanese di 43 anni è vivo per miracolo, dopo essere stato colpito da sette proiettili sparati da due uomini in sella a uno scooter. I carabinieri sono intervenuti in serata presso l’ospedale ‘San Giuliano’, dove poco prima il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, si era presentato con ferite da arma da fuoco.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, attualmente al vaglio degli investigatori, sembra che l’uomo sia stato aggredito durante un tentativo di rapina da parte di due individui a bordo di uno scooter. Il 43enne ha subito sette colpi di arma da fuoco, che hanno colpito principalmente le gambe, l’addome e le mani, per lo più di striscio. L’incidente sarebbe avvenuto lungo l’asse mediano, nei pressi di Giugliano in Campania, ma non sono state ricevute segnalazioni al riguardo al numero di emergenza 112. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Giugliano.

Giugliano in Campaniarapinaspari