Arrestato perché trovato in possesso di droga, aveva inviato alla compagna una mappa per recuperare altro stupefacente, ma la donna lo ha denunciato. È successo a Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove un 35enne originario del Pakistan è stato condannato a quattro anni e otto mesi.
Macerata, arrestato per droga manda mappa alla compagna per recuperare altro stupefacente: condannato
Questa la condanna nei confronti del 35enne per i fatti avvenuti a febbraio del 2023. L’uomo era stato fermato poco prima dai carabinieri dopo che nell’abitazione che condivideva con la compagna erano stati rinvenuti 60 grammi di cocaina, 20 di eroina e altrettanti di hashish, nascosti in un aspirapolvere, oltre a 24 cartucce calibro 16 per armi da caccia, otto pugnali e una katana, e ancora 18mila euro in contanti. Era finito in carcere a Montacuto.
Si era così rivolto alla compagna, rivelandole il nascondiglio di un ulteriore tesoretto: 400 grammi di eroina sepolti vicino ad un albergo di Porto Recanati. Nella lettera spedita alla ragazza c’era anche un disegno con il quale provava a farle capire dove fosse sepolta la droga. Voleva che la donna recuperasse quella droga per metterla in vendita, ma la compagna lo aveva già denunciato per spaccio, accusandolo di stalking e maltrattamenti: quando ha visto quella ‘mappa’ è andata subito dai carabinieri e l’ha consegnata loro.