Site icon Occhio Notizie

Quando esce “Speravo de morì prima”? La serie evento su Francesco Totti

Quando esce “Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti? Scopriamo la data d’uscita, la trama, il cast, il trailer, quanti episodi e dove vedere la serie che racconta gli ultimi anni di carriera dell’ex capitano della Roma.

Speravo de morì prima: trama, quando esce la serie su Totti

Speravo de morì prima è la serie evento che racconta gli ultimi anni di carriera dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, alcuni aneddoti sulla sua vita privata tra cui l’incontro con Ilary Blasi, sua attuale moglie. Ecco quando esce, il cast, la trama, e dove vedere la serie.La serie esce venerdì 19 marzo sulla piattaforma a pagamento Sky e racconta la carriera di Francesco Totti, numero 10 della Roma, ed è diretta da Luca Ribuoli. La serie affronta alcuni momenti chiave del giocatore, inclusi anche quelli personali, come il primo incontro con la moglie Ilary narrato dallo stesso Totti: lui che va a prenderla sotto casa con la Ferrari, e lei che per tutta risposta, quando scende dall’auto, dà una botta alla portiera. Insomma, la trama racconterà della crescita calcistica di Totti, che esordisce a soli 16 anni, col rischio di essere venduto alla Sampdoria, ma anche personale.

Il cast

Ecco il cast completo della serie evento su Francesco Totti, l’intramontabile capitano della Roma:

Speravo de morì prima: dove vedere, streaming, quanti episodi

La serie esce su Sky e quindi si potrà vedere sul canale dedicato alle serie: Sky Atlantic e Sky Cinema e anche in streaming su Now TV. È composta da sei puntate e le prime due andranno in onda venerdì 19 marzo.

Trailer

Ecco il trailer della serie “Speravo de morì prima” incentrato sulla vita calcistica e personale dell’intramontabile capitano della Roma, Francesco Totti.

Exit mobile version