Dramma questa mattina sulla spiaggia di Porto Santa Margherita, località di Caorle dove un turista 90enne austriaco è morto dopo aver accusato un improvviso malore. Secondo alcune testimonianze l’uomo è stato visto riverso a faccia in giù nell’acqua bassa. I primi ad intervenire sono stati i bagnini, ma per il 90enne non c’è stato nulla da fare.
Dramma sulla spiaggia a Caorle: turista morto per un malore
La tragedia si è consumata questa mattina, 29 giugno, sulla spiaggia di Porto Santa Margherita, località di Caorle sul tratto di arenile nella zona di piazzale Portesin. L’uomo, un turista 90enne austriaco, è finito riverso a faccia in giù nell’acqua bassa probabilmente dopo aver accusato un malore improvviso.
I primi ad intervenire sono stati i bagnini, che lo hanno portato a riva per praticargli le manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo del personale del 118. Sul posto sono giunti gli operatori di primo soccorso di Caorle e l’elisoccorso di Treviso.
Nonostante tutti gli sforzi del personale medico per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche la Guardia Costiera a cui sono stati affidati gli accertamenti.