Site icon Occhio Notizie

Spinge la moglie nella cuccia del cane, la minaccia e umilia anche dopo la fine della relazione: marito violento denunciato a Siena

Spinge moglie cuccia cane denunciato siena

Foto di repertorio

Spinge la moglie nella cuccia del cane, la minaccia, la umilia anche dopo che lei lo ha lasciato: marito violento denunciato a Siena con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La vicenda è emersa grazie alla denuncia della vittima, che ha trovato il coraggio di rivolgersi alle autorità. Lo riporta La Repubblica.

Spinge la moglie nella cuccia del cane, minaccia e umilia: denunciato a Siena

Un uomo è stato denunciato a Siena per maltrattamenti nei confronti della moglie. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe spinto la moglie nella cuccia del cane durante un litigio, minacciandola e umiliandola. Anche dopo che la donna ha deciso di lasciarlo, il marito ha continuato a perseguitarla con comportamenti offensivi e intimidatori.

La vicenda è emersa grazie alla denuncia della vittima, che ha trovato il coraggio di rivolgersi alle autorità. Le forze dell’ordine hanno raccolto prove sufficienti per confermare le accuse e avviare le procedure legali contro l’uomo. Questo episodio mette in luce la necessità di affrontare e combattere la violenza domestica, sottolineando l’importanza di denunciare tali comportamenti per proteggere le vittime e garantire la loro sicurezza.

Exit mobile version