Cronaca

Usa, sposa morta il giorno del suo matrimonio prima della notte di nozze

Sta facendo il giro del mondo la storia di Samantha Miller, sposa morta il giorno del suo matrimonio in un incidente stradale. La 34enne è stata travolta da una macchina, mentre lasciava il ricevimento in golf car per dirigersi in hotel per la prima notte di nozze. L’auto che l’ha travolta era condotta da una ragazza di 25 anni, presumibilmente ubriaca.

Usa, sposa morta il giorno del suo matrimonio prima della notte di nozze

Un drammatico incidente ha stravolto il giorno più bello di una coppia di Folly Beach, nella Carolina del Sud. La tragedia si è consumata lo scorso 28 aprile, quando i due sposi stavano viaggiando sulla golf car addobbata con lattine appese e la scritta “just married” tipica usanza dei matrimoni statunitensi.

In quel momento, sono stati travolti da un’auto che viaggiava ad alta velocità. Il mezzo si è distrutto, Samantha Miller è morta e gli altri coinvolti, tra cui lo sposo, sono rimasti feriti. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane sposa, ma è morta in pochi minuti. Il marito, Aric Hutchinson (36 anni), ha subito diverse fratture ossee e una lesione cerebrale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio